’Fantarcheologia’, presentazione del libro di Michele Neri - Sabato 18 aprile alle 18.30 presso la Libreria Mondadori di Vasto
 
Vasto   Eventi 17/04/2015

’Fantarcheologia’, presentazione
del libro di Michele Neri

Sabato 18 aprile alle 18.30 presso la Libreria Mondadori di Vasto

FantarcheologiaSabato 18 aprile, alle 18.30, si terrà a Vasto la presentazione di Fantarcheologia, libro scritto dal vastese Michele Neri. "La fantarcheologia - si legge nella presentazione del libro -, servendosi di abili escamotage interpretativi, cerca di screditare il mondo scientifico e di imporre la diffusione delle proprie teorie riguardanti il passato dell'Uomo. Atlantide, la Stele di Palenque, la Pila di Baghdad, i geroglifici dell'Altipiano di Nazca, la Carta di Piri Re'is, passando per la Piramidologia e la rilettura di miti, leggende e persino brani biblici sono i principali casi di fantarcheologia analizzati e confutati, smontati pezzo dopo pezzo grazie alla metodologia archeologica e all'abilità narrativa dell'autore".

A moderare l'incontro, che si svolgerà presso la Libreria Mondadori (circonvallazione Histoniense), a Vasto, sarà Luca Menichelli, vicepresidente del Cicap Abruzzo.

Lo stesso Menichelli ha realizzato un'intervista a Neri per il portale Scetticamente [clicca qui

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi