Cecilia e Manuel protagonisti del nuovo reality "Sweet Sardinia" - In navigazione lungo le coste della sardegna
 
 
 

1 agosto 2014
Seleziona una data per viaggiare indietro nel tempo.

Macchina del tempo

La macchina del tempo ti permette di vedere zonalocale come appariva un determinato giorno dell’anno. Scegli una data e vedrai il sito come appariva quel giorno.



in navigazione lungo le coste della sardegna

13/09/2013 Attualità

Cecilia e Manuel protagonisti
del nuovo reality "Sweet Sardinia"

Cecilia Iezzoni e Manuel De VitisAvevano partecipato per gioco ai provini che si erano tenuti sulla spiaggia di Vasto Marina il 20 luglio. E alla fine si sono ritrovati tra le 8 coppie protagoniste del nuovo programma tv che andrà in onda sulle reti Mediaset a partire dal 19 settembre. Cecilia Iezzoni, 22 anni, studentessa universitaria, e Manuel De Vitis, 24 anni, pescatore, sono tra i protagonisti di Sweet Sardinia, a meta tra un classico reality show e un factual, visto che le riprese sono state già effettuate e andranno in onda in differita. 

I due giovani vastesi, hanno ben impressionato gli autori sin dal primo provino superando, poi, i vari step per arrivare a Cagliari, dove è iniziata l'avventura di Sweet Sardinia. Il viaggio delle 8 coppie si è svolto a bordo di un veliero, El Pirata Boat, lungo le coste della Sardegna, alla scoperta dell'isola, tra costa e interno. La produzione è affidata alla Show Lab e sarà un efficace veicolo di promozione per la Sardegna. 

Tre i giudici che ogni settimana elimineranno una coppia: l'attrice e conduttrice Alessandra Barzaghi, lo psicoterapeuta di coppia Luca Mazzucchelli e la scrittrice Federica Bosco. Prima puntata che andrà in onda anche in seconda serata su Canale 5, mentre le puntate quotidiane saranno trasmesse dalla rete La 5.

Non resta che attendere l'inizio del programma e le puntate che verranno trasmesse per scoprire come se la sono cavata Cecilia e Manuel con le prove di "conoscenza" della Sardegna, in un viaggio attraverso tradizioni, cultura, lingua e prodotti tipici.

Appuntamento, quindi, per il 19 settembre, alle 21.10 su La 5 e in seconda serata su Canale 5, per seguire la navigazione di Cecilia e Manuel, insieme ai loro compagni di viaggio, su El Pirata Boat alla scoperta di una Sweet Sardinia.

 

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)


Condividi questo articolo



 

Segui ZonaLocale

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!

 

Gallerie

 
 
 
 

I nostri lettori su Facebook!

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi