Il vastese Peppino Giannone a Italia’s Got Talent di Canale 5 - Selezioni per il programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi
 
Vasto   Curiosità 30/05/2013

Il vastese Peppino Giannone a
Italia’s Got Talent di Canale 5

Selezioni per il programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Peppino GiannoneLunedì 27 maggio 2013 il vastese Peppino Giannone ha partecipato alle selezioni fissate a Napoli per il programma televisivo di canale 5 “Italia’s Got Talent”. Si è esibito in un modo originale con strumenti a percussione e fiati che ormai fanno parte del suo repertorio musicale.

Le sonorità che Peppino preferisce sono quelle africane. Il brano che ha presentato ai giudici di “Italia’s Got talent” è stato: “Mambu rap Africa” mixato con ”Ninna Afro Nanna”, suonato con vibrafono, tamburi e kazoo, cantando in slang (un insieme di parole ed espressioni che non appartengono a un dialetto o a una lingua parlata).

Ma Peppino ha lanciato anche un messaggio di aiuto per il popolo africano che in questo particolare momento storico soffre a causa di malattie, carestie e guerre.

L'obiettivo è di andare in diretta nella prossima edizione di “Italia’s Got Talent” come successo ad altri personaggi locali.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Peppino Giannone

Peppino Giannone



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi